Golden Boy, vince Jude Bellingham! A Scalvini il miglior italiano

17 Novembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Schermo con scritta Golden Boy 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal nostro inviato a Torino Martino Cardani

GOLDEN BOY EUROPEO BELLINGHAM SCALVINI- Si è tenuta nel pomeriggio del 17 novembre 2023 la conferenza stampa per l'annuncio del vincitore del Golden Boy Europeo 2023. A ospitare l'evento è stata la Sala Trasparenza del Grattacielo di Regione Piemonte, dove il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, con numerosi ospiti, ha svelato la classifica del prestigioso premio ai migliori giovani del continente.: vince Bellingham, ma viene premiato anche Scalvini.

Golden Boy Europeo 2023 : a Bellingham il prestigioso riconoscimento, premiato Scalvini

Jude Bellingham ha vinto con il 97% dei voti. Un plebiscito. Non poteva essere altrimenti, vista la straordinaria stagione che il ragazzo inglese sta vivendo al Real Madrid. Un riconoscimento che lo lancia verso i grandi sperando, chissà, di poter conquistare il Pallone d'Oro, il Golden Boy "dei grandi".

In un'edizione che ha visto Giorgio Scalvini unico rappresentante dell'Italia e della Serie A, è davvero un piacere poter assistere alla vittorie del "Miglior Italiano" proprio del ragazzo dell'Atalanta, speranza dell'italico pallone.

Il Golden Boy Europeo dà appuntamento a tutti gli appassionati al 4 dicembre 2023, quando si terrà la serata di Gran Gala con la consegna dei premi. Noi ci saremo e quest'anno, per la prima volta, potrete esserci anche voi.

Martino Cardani

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down