GUDMUNDSSON BARRENECHEA JUVENTUS GENOA - In estate potrebbe aprirsi un asse di calciomercato molto interessante che collega Torino con Genova. In queste settimane si è molto parlato di un possibile interessamento da parte della Juventus per Gudmundsson e da parte del Genoa per Barrenechea. In merito, in diretta su TV Play è intervenuto il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini.
“È normale avere rapporti con altri club, ma di concreto per ora non c’è niente. Ci sono club che hanno chiesto informazioni su alcuni giocatori come Gudmundsson, ma al momento siamo solo concentrati sulla stagione in corso. Barrenechea è un giocatore che conosco bene, ma in quel ruolo abbiamo altri centrocampisti. È una voce che è uscita, ma non c’è niente di concreto.
Per quanto riguarda Albert Gudmundsson abbiamo avuto interessamenti ma non li abbiamo considerati perché eravamo convinti che anche in Serie A grazie alle sue grandi qualità avrebbe fatto benissimo. Frendrup non ti salta agli occhi nella partita secca ma vedendolo durante la settimana negli allenamenti ci dà qualcosa di particolare. È un ragazzo che merita quello che sta ottenendo”.