GUENDOUZI JUVENTUS LAZIO CALCIOMERCATO- Secondo quanto riportato da TMW la Juventus starebbe pensando a Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio. Con la trattativa per Koopmeiners che potrebbe complicarsi (l'Atalanta non ha alcuna intenzione di fare sconti), ecco che la Vecchia Signora potrebbe puntare proprio il biancoceleste. Nella sessione dell'estate 2024 del calciomercato i bianconeri dovranno essere protagonisti.
La situazione in casa Lazio potrebbe favorire la Juventus in caso di mancato approdo a Torino di Koopmeiners.
Con Igor Tudor alla guida dei biancocelesti, infatti, sono riemersi i vecchi dissapori tra il tecnico e Matteo Guendouzi, suo calciatore ai tempi del Marsiglia.
Se l'allenatore dovesse rimanere a Formello, la permanenza del centrocampista francese sarebbe pressocché impossibile: ecco che, dunque, la Juventus starebbe pensando proprio a lui, valutato circa 25 milioni.
Va anche sottolineato che, in caso di addio di Tudor, Guendouzi potrebbe restare alla Lazio.
In queste ore, a Il Messaggero è intervenuto il ds della Lazio Fabiani, il quale ha così commentato: "Juventus? Io non ho ricevuto offerte". Al momento, dunque, il potenziale interesse dei bianconeri per Guendouzi sembrerebbe solo una preliminare voce di mercato.