HASA JUVENTUS NEXT GEN SERIE C RINNOVO - La Juventus è al lavoro per il rinnovo del giovane talento della Juventus Next Gen Luis Hasa, che tanto bene sta facendo in Serie C con la maglia bianconera.
Uno degli aggettivi che si può accostare sicuramente alla Juventus negli ultimi anni è sicuramente "giovane". Il club bianconero infatti è sicuramente tra i primi della classe, in Italia e non solo, per giovani lanciati in prima squadra in questi anni, e di questo va dato anche atto a Max Allegri. Sicuramente a differenza di altre società la Juventus dispone di un'arma in più per consentire tutto questo: la Juventus Next Gen. Un progetto vincente che infatti non a caso, verrà emulato anche da altre società in futuro.
Uno dei talenti che sta impressionando di più quest'anno nella seconda squadra juventina è senza dubbio Luis Hasa, giovane trequartista. Per lui buoni numeri quest'anno, 4 assist e 2 gol in 27 presenze, di cui 26 da titolare. Uno di questi due gol è proprio quello segnato ieri, 7 marzo 2024, in casa dell'Olbia. Una fucilata da fuori area che si è insaccata sotto al sette, una vera prodezza. Stando a quanto riporta Calciomercato.com la Juventus vorrebbe blindare il giovane ma la trattativa sembra ferma in una fase di stallo. In primis il giocatore vorrebbe capire quali sono i piani futuri della società per lui. Si la trattativa sembra ferma, ma filtra comunque ottimismo e intanto mister Brambilla si gode le prodezze del suo giovane talento.