JUVENTUS HIGUAIN INTERVISTA - Gonzalo Higuain, da quando è andato via dalla Juventus per trasferirsi in America all'Inter Miami, è stato al centro della cronaca più per questioni extra-campo e per il suo stato di forma che per le sue giocate in campo. Il Pipita, che ora si è fatto crescere una barba che ha fatto immediatamente il giro del web, ha rilasciato un'intervista a La Nacion dove ha parlato delle tante critiche nei suoi confronti ma ha citato anche Cristiano Ronaldo.
"Devi mandare giù le critiche della stampa e dei tifosi. Non vieni giudicato per il calcio, ma se sei grasso, se sei magro, se sei calvo… Mi sono fatto crescere la barba lunga e sono diventato una notizia, ma nessuno si chiede come sono nel calcio. Prima facevano male le critiche, ora no. E da quando è arrivata mia figlia ho cambiato la mia sensibilità".
"Sono stato quello che li ha capiti di più. Capisci Cristiano e capisci Messi, il problema non è loro, il problema è tuo. Se sono stato io a giocare di più con loro, è perché li ho capiti entrambi perfettamente. Sapevo cosa gli piaceva, cosa non gli piaceva, come si sentivano più a loro agio, come si sentivano più a disagio. Potevano contare su di me".