HOJBJERG JUVENTUS CALCIOMERCATO TOTTENHAM - La Juventus a gennaio dovrebbe cercare già di sostituire Pogba, fuori al momento perché squalificato per doping. I nomi sulla lista di Giuntoli e Manna sono molteplici e tra questi, scrive La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche quello di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham. Nella sessione estiva di calciomercato, sarebbe stato vicino al trasferimento all’Atletico Madrid, ma non c’è stato l’affondo finale. Nelle prossima finestra di mercato sarebbero alte le possibilità di una sua partenza, dal momento che sta collezionando poche presenze con la maglia degli Spurs in questo avvio di stagione.
Stando a Calciomercato.com Giuntoli e Manna starebbero valutando il suo profilo. I due ds avrebbero cercato di averlo a gennaio con la formula del prestito gratuito fino a fine stagione con diritto di riscatto. Nessun passo concreto però è stato fatto ma la strada non sarebbe chiusa.
Nel frattempo gli emissari bianconeri sarebbero stati mandati a osservarlo da vicino in occasione della sfida tra Danimarca e Kazakistan vinta dalla Nazionale danese per 3-1 e avrebbero parlato con il suo entourage.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Nel blizt bianconero a Londra, scrive TuttoSport, Giuntoli e Manna non avrebbero parlato solo di acquisti, ma anche di cessioni. E nei discorsi con il Tottenham per Hojbjerg ci sarebbe finito pure Iling. Per questo potebbe aprirsi la porta dello scambio.
Secondo quanto riporta Daniele Longo ci sarebbero stati dei nuovi contatti tra la Juventus e l'agente del centrocampista danese. Hojbjerg sarebbe un obiettivo concreto per il mercato, l'unico nodo da sciogliere è la trattativa con il Tottenham.
A complicare le cose, riporta ancora il portale, ci si sarebbe messo il Napoli, altro club che si sarebbe interessato al profilo del centrocampista. Per la Juventus, vista la valutazione di 20 milioni, scrive Tuttosport, sarebbe la prima alternativa a Koopmeiners.