HOLM JUVENTUS SPEZIA MERCATO - In questa sessione mercato Emil Holm, classe 2000 dello Spezia potrebbe diventare uno dei nuovi protagonisti. Su di lui ci sarebbero, scrive La Gazzetta dello Sport, sia Juventus che Inter, Roma e Atalanta.
Il cartellino dello svedese è in mano ai bianconeri liguri che se lo vorrebbero tenere ben stretto. Il giovane talento è infatti stato un perno della rosa di Gotti e anche con Semplici lo Spezia ci ha facendo molto affidamento. La retrocessione in Serie B potrebbe però spingere il giovane a cercare fortuna altrove. Il suo cartellino è valutato tra i 7 e i 8 milioni, ma adesso potrebbero chiederne non più di 5.
La Dea, riporta Sky Sport, avrebbe alzato il pressing per Holm e potrebbe cercare il sorpasso su tutte le altre. Per un momento anche il Sassuolo è sembrato della partita con Carnevali che avrebbe incontrato la dirigenza ligure e avrebbe avanzato la prima offerta per un prestito oneroso a 3 milioni di euro più 6 di obbligo di riscatto. Ma il Verona non si sarebbe mosso dalla richiesta di 12 milioni facendo saltare tutto.
Stando a TuttoSport, i bianconeri potrebbero provare a battere la concorrenza ed effettuare il controsorpasso sull'Atalanta inserendo una contropartita tecnica nell'affare. Si tratterebbe di un'idea simile a quanto proposto dall'Inter, ma i profili individuati dalla Juventus potrebbero essere più allettanti per lo Spezia.