Huijsen, aumentano le pretendenti e cambiano le cifre: ultimi aggiornamenti

25 Luglio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Dean Huijsen Juventus calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

HUIJSEN JUVENTUS CALCIOMERCATO - In attesa di sapere quale sarà il futuro di numerosi bianconeri, le cessioni che potrebbero chiudersi in fretta e dare vita a nuove operazioni in entrata sono quelle di Huijsen e Soulé. Per quanto riguarda il difensore le pretendeti cambiano ogni giorno, mentre sembra svanita la possibilità di inserirlo come contropartita per arrivare a Koopmeiners.

Calciomercato Juventus, le prime pretendenti per Huijsen

Mentre teneva ancora banco la possibilità di cederlo all'Atalanta, secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe valutato anche altre offerte per Huijsen. Infatti alla finestra ci sarebbero stati, Newcastle, Borussia Dortmund e secondo Sky Sport Germania anche il Bayern Monaco.

Ma le indiscrezioni più importanti arrivano da Sportitalia. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, il direttore sportivo del PSG avrebbe avuto dei contatti con gli agenti di Huijsen. Per RMC Sport il giocatore avrebbe detto sì al club parigino e si sarebbe aperto un canale di comunicazione con la Juventus.

Cifre e altre corteggiatrici

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Juventus avrebbe fissato il prezzo di Huijsen: il giocatore infatti non si muoverà da Torino per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Sempre secondo il quotidiano sarebbero stati rifiutati i 18 offerti dal Psg mentre l'Atalanta non lo vorrebbe inserito nella trattativa per Koopmeiners.

Intanto il difensore non è stato convocato per il ritiro della Juve in Germania, un possibile indizio di una cessione non lontana. Nelle ultime ore anche Stoccarda, Bayer Leverkusen e Bournemouth avrebbero espresso il loro interessamento per il giovane difensore. Ma attenzione anche al Marsiglia di De Zerbi, scrive Tuttosport, che avrebbe dato il via ai primi contatti con la Juventus.

Ultimi aggiornamenti

Aggiornamenti 25 luglio - Siamo nel bel mezzo del calciomercato e le trattattive vanno veloci. Al momento, scrive La Gazzetta dello Sport, i club interessati a Huijsen sarebbero tre: Bournemouth, Monaco e Stoccarda. Tra questi, quello che appare ormai in netto vantaggio è il club di Premier League. E ci sono novità anche in ambito cifre. I bianconeri potrebbe accettare anche un'offerta da 18-20 milioni ma con l'aggiunta del 20% sulla futura rivendita.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down