RASSEGNA STAMPA JUVENTUS MORATA - Alvaro Morata in questa stagione con la maglia bianconera ha segna 16 reti in 36 partite. Con Dybala lontano dal campo per diversi mesi, lo spagnolo ne ha approfittato in coppia con Ronaldo. Il numero nove è in prestito dall'Atletico Madrid ma il suo futuro a Torino è tutt'altro che certo.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'importanza di Morata in questa rosa non è mai stata messa in discussione ma il suo futuro rimane incerto. I bianconeri possono decidere se prolungare di un anno il prestito dall'Atletico pagando 10 milioni per la prossima stagione. La seconda opzione sarebbe quella dell'acquisto a titolo definitivo per 45 milioni di euro, visti i limiti economici causati dalla pandemia si esclude l'opzione d'acquisto a titolo definitivo.
I bianconeri hanno tempo fino al 30 giugno per decidere l'opzione migliore. A Madrid sono pronti a riaccogliere Alvaro Morata in quanto si pensa che la Juventus non eserciti né il riscatto e neanche l'acquisto a titolo definitivo. Il rapporto con Simeone dopo due anni non è migliorato e con un Suarez in grande forma lo spagnolo sarebbe una seconda scelta con un ingaggio abbastanza importante. La speranza del giocatore è quella di continuare a vestire bianconero, le due società possono trovare altre soluzioni al di là di quelle già prefissate.