IMPALLOMENI JUVENTUS ALLEGRI INTERVISTA - Sarà una stagione piena di attese per la Juventus con l'ambizione di rilanciarsi in Italia quest'anno per poi dare l'assalto all'Europa il prossimo. Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato in un'intervista a TMW Radio nella quale si è soffermato sui temi del momento, fra cui la squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Allegri si gioca tutto, ne è consapevole. Credo che ami il brivido e questa di Lukaku credo sia una mossa sua, fortemente voluta. E' l'ennesima carta che si gioca, se la vuole giocare come vuole lui. E' un all-in la carta Lukaku.
Su Vlahovic c'è un grande punto interrogativo che è la pubalgia. Non è un pnto interrogativo così grosso come quello di Pogba, ma c'è, anche se l'ho visto sereno in gruppo. Io terrei Vlahovic ma capisco Allegri, è una sfida contro tutto e tutti.
Non lo dirà mai Allegri, ma giocherà per vincere lo Scudetto. E se vincerà, sarà lui a togliere poi il disturbo dopo le critiche. Allegri ha una montagna da scalare, eliminare gli sbadigli dello scorso anno relativi al gioco. Se ci farà vedere una Juve brillante siamo tutti a toglierci il cappello davanti a lui. Credo sia una sfida che deve porsi per questa stagione.