Infortuni Juventus, le ultime dall’infermeria tra nuovi arrivi e lunghe degenze

18 Ottobre 2022
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-gleison-bremer-infortuni-juventus-chiesa-pogba
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNI JUVENTUS -  Tra i fischi dei suoi ex tifosi, Gleison Bremer è uscito anzitempo dal derby della Mole. L’ex Toro, scrive La Gazzetta dello Sport, si sottoporrà in giornata agli esami strumentali per scoprire la natura del fastidio al flessore della coscia sinistra che lo ha costretto a lasciare il campo al 51’ di Torino - Juventus. La speranza del brasiliano e di Massimiliano Allegri, è quella di aver deciso in tempo di essere sostituito e aver così evitato di aver peggiorato la situazione e di poter rientrare in tempi brevi. L'ipotesi è di circa 2-3 settimane di stop.

Si avvicina il rientro di Chiesa, la nuova data

Mentre la Juventus trattiene il fiato in attesa di scoprire il responso degli esami del suo difensore si concentra sui lungodegenti in infermeria. Il primo a dover riconquistare il campo, tra Chiesa e Pogba, sembra essere l’italiano. Fermo fa gennaio scorso per la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, Chiesa, è tornato ad allenarsi a pieno ritmo alla Continassa, come testimoniano alcuni video. Per lui, riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo sembra essere il rientro nel match contro l’Empoli in calendario per venerdì 21 ottobre. Tutto dipende da come andrà l’amichevole a cui Allegri sottoporrà i giocatori in vista della sfida di Serie A

Infortuni Juventus, la situazione di Pogba

Passi in avanti, sembra farne anche Paul Pogba. Dopo l’operazione al menisco, il francese sembra pronto a tornare ad allenarsi nel campo della Continassa. Per lui l’obiettivo, prima che la Juventus, sembra essere il Mondiale.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down