INFORTUNI JUVENTUS J MEDICAL - Il giorno dopo la sfida tra Juventus e Friburgo il J Medical è stato molto impegnati. I bianconeri non si comportano male nelle sfida di Europa League, ma si fanno male. Per allegri torna infatti lo spettro infortuni che già più volte è calato alla Continassa.
Hanno effettuato esami e visite di controllo ben tre giocatori. Il primo è stato Di Maria, l'autore della rete che ha consegnato la vittoria alla Juventuntus. L'argentino avrebbe risentito di un fastidio durante la sfida di Europa League ma dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento.
Al J Medical presente anche Federico Chiesa, subentrato al posto di Vlahovic al 67'. Pochi minuti dopo il suo ingresso in campo l'azzurro si accascia al suolo per un dolore al ginocchio operato ed è costretto a lasciare il campo.
A questo punto della sfida i cambi a disposizione di Allegri sono però terminati e l'ex Fiorentina è costretto a rientrare in campo seppur zoppicante, per non lasciare la squadra in 10. Non si conoscono ancora gli esiti degli esami a cui si è sottoposto ma dovrebbe trattarsi solo di un fastidio.
Chi invece è quasi certo di non avere un posto tra i titolari per la sfida di Serie A con la Sampdoria è Alex Sandro. Stando a quanto riportato da Sky Sport, gli esami avrebbero evidenziato un problema ai flessori. La Juventus non ha ancora reso nota l'entità dell'infortunio e quindi non si conoscono neppure i tempi di recupero.