INFORTUNIO SZCZESNY TEMPI RECUPERO - Lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Questo il risultato degli esami strumentali effettuati da Wojciech Szczesny pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.
"Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica".
Il fitto calendario che prenderà il via il prossimo fine settimana prevede diverse partite per la Juventus. In venti giorni, il tempo che dovrebbe impiegare il portiere bianconero a recuperare dall'infortunio alla coscia, la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo con Sassuolo, Sampdoria e Roma. In dubbio la presenza del polacco per la sfida contro lo Spezia.
Al posto di Wojciech Szczesny scenderà in campo Matteo Perin, secondo portiere bianconero, che dovrebbe spuntarla su Pinsoglio.