INTER JUVENTUS MOVIOLA - Ecco qui riportata la moviola della giornata 23 di Serie A che vede andare in scena il Derby d'Italia tra Inter e Juventus allo stadio Meazza di Milano, con calcio d'inizio alle ore 20.45 di domenica 04 febbraio. Dirige la gara il signor Maresca.
1' - SI INIZIA!
18' - AMMONIZIONE VLAHOVIC - L'arbitro fischia un fallo di Vlahovic su Acerbi dopo un corpo a corpo. Il serbo protesta e riceve il primo cartellino giallo della serata.
32' - AMMONIZIONE PER DANILO - Il brasiliano interviene per fermare Thuram. Il replay fa vedere che il difensore interviene sulla palla e non sull'attaccante avversio che cade a terra. Il fallo c'è ma non è da giallo. Scelta sbagliata di Maresca che costringe Danilo a saltare la prossima sfida di campionato perché diffidato.
36' - AUTOGOL GATTI - Inter in vantaggio a San Siro per un gol che nasce da azione di Barelle in rovesciata che non va in rete, ma trova il corpo a corpo tra Gatti e Thuram che si butta di testa, ma l'ultimo tocco è del petto del difensore bianconero. Il VAR controlla un eventuale tocco di mano dell'attaccante francese che aveva il braccio steso sul corpo di Gatti, ma è tutto regolare.
45' - 1' DI RECUPERO.
45+2' - Squadre negli spogliatoi.
46' - INIZIA LA RIPRESA
51' - AMMONIZIONE MHYKHITARYAN - Giallo corretto per l'armeno che ferma fallosamente Rabiot.
65' - DOPPIO CAMBIO BIANCONERO - Entrano Chiesa e Weah che rilevano Yildiz e Kostic.
72' - SOSTITUZIONI INTER - Inzaghi mette in campo Carlos Augusto e Dumfries per Dimarco e Darmian.
76' - SOSTITUZIONE NERAZZURRA - Arnautovic rileva Thuram.
76' - GIALLO PER THURAM - Il francesce perde tempo non accoglendo l'invito a lasciare il campo da dietro la porta bianconera per accelerare i tempi del cambio.
87' - DOPPIO CAMBIO JUVENTUS - Dentro Alex Sandro e Miretti per Cambiaso e Gatti.
88' - DOPPIO CAMBIO INTER - Dentro Klaassen e De Vrij per per Barella e Bastoni.
89' - CAMBIO JUVENTUS - Esordio in bianconero per Carlos Alcaraz che rileva McKennie.
90' - Sono 4' i minuti di recupero.
90+4' - Finisce il Derby d'Italia.