INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI COPPA ITALIA - Vanno smaltite in fretta le fatiche dei quarti di Europa League e la delusione per la 31a giornata di Serie A che ha visto i bianconeri essere sconfitti dal Napoli. È il momento di pensare al ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La sfida d'andata tra Inter e Juventus si è conlcusa 1-0 a favore dei bianconeri. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Allegripotrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 26 aprile alle 21.00.
In campo i titolarissimi (molti dei quali in pratica hanno riposato ad Empoli). Onana difenderà i pali della Beneamata. In difesa Darmian, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce riecco Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Dubbio Brozovic-Calhanoglu come play davanti alla difesa, Barella e Mkhitaryan agiranno da mezzala. Davanti Lautaro è l'unico sicuro del posto, con Dzeko favorito su Lukaku.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
Si tratta di una competizione di Coppa quindi è molto probabile che vedremo Perin tra i pali. In difesa torna Bremer, che è pronto al riscatto dopo l'errore nella sfida di andata che ha portato al rigore messo a segno da Lukaku. Con lui si dovrebbero schierare Gatti e Danilo. Mentre a centrocampo la squalifica di Cuadrado dovrebbe dare una possibilità a De Sciglio che andrebbe a posizionarsi in mediana con Fagioli, Locateli, Rabiot. Aperto invece il ballottaggio tra Chiesa e Kostic. L'attacco torna ancora a due con Milik e Di Maria.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri