INTER JUVENTUS MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida tra Inter e Juventus.
"La Champions la lasciamo indietro, fa parte del passato. Pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. Grande ambiente di calcio da vivere, bisogna giocare al massimo, concentrati, con responsabilità e cercando di portare la partita dalla nostra parte, facendo attenzione a ciò che dobbiamo fare ed evitare”
“Dobbiamo evitare le transizioni che hanno. È una squadra che, aldilà della qualità tecnica e fisica, nel recupero mette in difficoltà le squadre, perché vanno veloci in avanti con tanti uomini e noi dobbiamo essere bravi”.
“Kenan sta bene, Timothy anche. L’ho visto molto bene subentrando, inizierà la partita e farà una grande partita. Kenan dalla panchina ci sarà un’alternativa per il secondo tempo”.
“È un gioco collettivo, dobbiamo portare la palla a Dusan. Troviamo una squadra che quando si abbassa non soffre tanto. Quando abbiamo la possibilità dobbiamo verticalizzare per trovarlo”.