INTER JUVENTUS LAUTARO - Intervistato da Inter TV, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così dell'imminente sfida di Coppa Italia che vedrà i nerazzurri opposti alla Juve. Ecco le sue parole.
"Prima di tutto dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino adesso e rifare quello che abbiamo fatto in campionato, una partita intelligente e ben giocata. Oggi è un’altra competizione e un’altra partita ma dobbiamo provare a riproporre quanto fatto in Serie A".
“Sicuramente sì perché perdere quel tipo di partita non è bello e loro lo sanno. Dobbiamo essere concentrati e fare ciò che abbiamo provato e fatto in allenamento, stare attenti alle loro ripartenze perché loro sono forti ed essere compatti nel palleggio così da poter attaccare quando prendiamo palla, oltre che fare il nostro gioco quando abbiamo palla".
"Una carica in più. Sicuramente si. Mancava ancora un po’, ma è arrivata adesso, in un momento importante per me e sono molto felice. Mando un bacio enorme alla mia fidanzata e alla mia famiglia che sono in ospedale".