Inter, Marotta su Dybala: "Abbiamo attaccanti forti, siamo a posto"

17 Gennaio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-marotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA MAROTTA DYBALA - Inevitabile, dopo gli eventi di Juventus - Udinese, che prima del match tra Atalanta e Inter venisse chiesto a Marotta di Paulo Dybala. D'altronde lui, ormai qualche anno fa, lo portò a Torino. Questa, comunque, la risposta del dirigente nerazzurri ai microfoni di DAZN.

Questione Dybala, parla Marotta

“Di sicuro no, ero a casa. La domanda è molto rispettosa, dico che quando un giocatore della caratura di Dybala si avvicina a uno svincolo è normale che venga accostato a questo o quel club. Però noi abbiamo un reparto offensivo composto da quattro attaccanti molto forti, siamo a posto”.

Sulla vittoria in Supercoppa

"Per noi è stata una grande soddisfazione, una gioia immensa per noi come club e squadra. Però una grande squadra deve aver la forza per mettere in archivio questo trofeo e pensare alla partita di stasera. Questa è la grande forza che dobbiamo avere stasera. Sanchez lo conosciamo benissimo, sappiamo benissimo qual è il suo modo di agire, pensare, fare. Fa parte della sua comunicazione, l’importante è che faccia il suo massimo in campo”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down