INTERVISTA KULUSEVSKI - Dejan Kulusevski è intervenuto ai microfoni della stampa durante il ritiro con la Nazionale. Lo svedese ha parlato del periodo della Juventus e delle sue sensazioni. Ecco le parole del giocatore.
"La stagione fino a qui è stata deludente. Noi siamo la Juventus e abbiamo il dovere di vincere il campionato ogni anno, quest'anno è stata un'annata difficile. Dobbiamo iniziare a giocare meglio, sappiamo che possiamo fare molto di più e possiamo giocare un grande calcio, poi successivamente guarderemo i risultati. È chiaro che con quest'atmosfera è tutto più complicato, ma non abbiamo scusanti. Alcuni giorni sono più difficili di altri, ma è lì che si mettono in mostra i veri campioni. Dobbiamo sudare per raggiungere grandi risultati, non dobbiamo accontentarci. Tutti hanno bisogno di guardarsi allo specchio e fare meglio".
"Fino a qui non posso lamentarmi al di là dei risultati che faticano ad arrivare, a 20 anni gioco in grande club e sono onorato. Faccio fatica, ma penso che sia io che la squadra facciamo del nostro meglio. È un'esperienza nuova per me, nella squadra in cui giocavo prima avevo molto più palla, ora devo adattarmi molto di più ai giocatori con cui gioco. È stata una cosa completamente nuova e ho bisogno di tempo per adattarmi. Soprattutto ci sono stati molti cambiamenti di posizione e non ci sono abituato. Grazie a Pirlo sono diventato un giocatore più duttile, ma sento di essere molto vicino a dove voglio essere. Manca solo l'ultima cosa".