Isco, l'Everton di Ancelotti sull'obiettivo di mercato della Juventus

1 Novembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-isco-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ISCO - Si torna a parlare del futuro di Isco sui quotidiani, in particolare su quelli inglesi. Il tabloid britannico "Mirror" ha infatti svelato come il trequartista spagnolo del Real Madrid potrebbe proseguire la sua carriera proprio oltre manica, in Premier League. L'Everton, partito fortissimo quest'anno grazie ad un altro ex merengues come James Rodriguez, sta pensando ad un nuovo colpo, che diventerebbe possibile l'anno prossimo in caso di qualificazione alla Champions League.

Isco e Ancelotti

Ovviamente dietro a questa operazione ci sarebbe Carlo Ancelotti, l'attuale allenatore della seconda squadra di Liverpool. Carletto infatti ha già allenato Isco ai tempi del Real Madrid e sarebbe ben felice di riaverlo. Resta da convincere ovviamente il Real Madrid che già quest'estate non ha operato colpi in entrata ma si è privato del separato in casa Gareth Bale.

Le voci sulla Juventus

Isco però resta da anni un pallino della Juventus, che ha ripensato a lui anche quest'estate. Pirlo ha bisogno di qualità dietro alle punte e si parlato in particolare di uno scambio, non ovviamente alla pari, con Ramsey. Alla fine però il gallese è rimasto al suo posto ma durante le prossime finestre di mercato se ne potrebbe tornare a parlare. Isco in generale è in cerca di nuovi stimoli dopo aver vinto tutto con il Real. Il problema resta il costo del cartellino, valutato non meno di 50 milioni di euro.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down