Italia, Bonucci è al settimo cielo: "La notte più bella della mia vita"

12 Luglio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-bonucci-leonardo-italia-inghilterra
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA INGHILTERRA BONUCCI EURO 2020 - Leonardo Bonucci è sul tetto d'Europa. Il difensore bianconero, che si è anche tolto la soddisfazione di andare in gol nella finale di Euro 2020 poi vinta ai rigori contro l'Inghilterra, è letteralmente al settimo cielo. Il muro difensivo composto da lui e dal gemello Chiellini ha retto anche contro il temibile attacco britannico, se si eccettua la disattenzione, non riconducibile a colpe dei due, in occasione dell'unico gol inglese dopo 2'. A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, il giocatore bianconero ha esternato così tutta la sua gioia.

Le parole di Bonucci dopo la finale di Euro 2020 tra Italia ed Inghilterra

"Se è la notte più bella della mia vita? Porca puttana se lo è. Certo che si. Poi vediamo il Mondiale ma è qualcosa di incredibile, al momento non c'è qualcosa di più bello. Io e Chiellini siamo arrivati insieme a lottare su questo trionfo. La dedica va a tutti i tifosi, dopo un anno così difficile guardare le immagini dei tifosi è incredibile. Siamo stati grandissimi, ora siamo leggende".
Il centrale bianconero è stato anche protagonista di un siparietto poco prima della premiazione. Come riportato da Sport Mediaset, Bonucci mentre cammina a testa alta si rivolge ai tifosi inglesi presenti a Wembley dicendo: "Ne dovete mangiare ancora pastasciutta".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down