Motta: "Bisognava fare il terzo gol. Thuram? Voglio ragazzi così"

29 Dicembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS FIORENTINA THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus - Fiorentina.

Juventus Fiorentina, le parole di Thiago Motta a fine partita

“Sono contento, perché l’idea era di continuare ad attaccare e non mettersi indietro e difendere. Oggi era da vincere, da fare il terzo gol e chiudere la partita. Non l’abbiamo fatto e abbiamo permesso a loro di restare vivi”.

Cause del pareggio

“Mi concentro sul fatto che abbiamo avuto qualche giorno in più di riposo e sul fatto che non abbiamo chiuso la partita. Creando così dobbiamo chiuderla, arrivando al terzo gol possiamo gestire meglio la partita. Dietro abbiamo concesso ad una squadra che ha dei giocatori di qualità. Abbiamo meritato di più, ma conta il risultato, che dice che non siamo stati capaci di fare un gol in più e chiudere la partita”.

Cosa correggere

“Oggi abbiamo avuto tanti momenti buoni, per questo chiudere la partita con il terzo gol era la cosa giusta. Dobbiamo concentrarci su quello che c’è mancato. Vedremo di partita in partita”.

Su Thuram

“Vogliamo ragazzi così, gente che ha questa voglia di andare in avanti a chiudere la giocata. Sono questi ragazzi che possono trascinare tutti gli altri”.

Il mancato terzo gol

“Non credo nella sfortuna. Sicuramente la precisione la dobbiamo migliorare, abbiamo creato e avuto possibilità. Lì si fa la differenza”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down