JUVENTUS INTERVISTA JUGOVIC - Bianconero lo è stato Vladimir Jugovic. Bianconero potrebbe diventarlo Dusan Vlahovic. L'ex giocatore serbo, raggiunto dai taccuini di Tuttosport, ha così parlato del connazionale, consigliandogli la destinazione Juventus.
"E' un ragazzo intelligente, saprà prendere la decisione più giusta per lui. Poi, ovvio, se lo chiedesse a me, la mia risposta sarebbe scontata: consiglierei lui di andare alla Juventus, uno dei due club con cui ho vinto la Champions League e che porterò sempre nel mio cuore".
"Il calcio è fatto di cicli. Dopo tante vittorie e i molti cambiamenti dell'ultimo periodo, può succede un avvio di stagione difficile. Non è la fine del mondo".
"Chiesa. Sono stato compagno di Enrico, suo papà, ai tempi della Sampdoria. Federico mi ricorda tantissimo il padre: nel modo di calciare, nei dribbling. Se davvero il figlio diventerà più bravo, sono sicuro che il più contento sarà proprio Entico. Ai piadri piace essere superati dai figli, è motivo d'orgoglio".