JUVENTUS ALLEGRI - Se prima della pausa per le Nazionali era Massimiliano Allegri a essere stato messo sotto accusa per i risultati negativi che la Juventus stava ottenendo oggi non sembra essere più così. Il tecnico sarebbe sceso dal banco degli imputati che avrebbe trovato nuovi occupanti.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri non sarebbe però stato scagionato da ogni capo di accusa. Il quotidiano infatti scrive che gli è stato concesso fino alla pausa dei Mondiali per rimettere in carreggiata la squadra. Squadra che adesso è sottoprocesso. La Juventus sembra non riuscire a essere in partita per più di venti minuti sui novanta complessivi.
Adesso a essere sotto osservazione speciale sono gli stessi giocatori, accusati di aver perso la condizione mentale e di sottovalutare, a volte, l'importanza degli allenamenti che spesso vengono presi alla leggera. In vista ci sarebbe la possibilità anche di provvedimenti, come multe, da parte della società. Adesso la testa deve essere su Maccabi Haifa - Juventus. Al ritorno dalla trasferta non è da escludere che Allegri, in accordo con la dirigenza, convochi un ritiro straordinario, come già era successo la scorsa stagione, per rimettere insieme i pezzi mancanti alla squadra.