JUVENTUS ARTHUR DANILO FAGIOLI - Arthur Melo, Nicolò Fagioli e Danilo. Questi come evidenziato questa mattina da Tuttosport dovrebbero essere i giocatore che lasceranno la Juventus a gennaio. Ecco le possibili destinazioni.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Betis Siviglia è pronto ad accogliere Arthur Melo. Mancano ancora alcuni dettagli da limare con i bianconeri che vorrebbero inserire nell'operazione di prestito un diritto di riscatto tra i 10 e i 12 milioni di euro. Il club spagnolo invece sarebbe orientato ad un prestito di sei mesi. Uno scenario plausibile a patto che i biancoverdi si facciano carico dell'intero stipendio del brasiliano che porterebbe i bianconeri a risparmiare 5 milioni lordi.
Per quanto riguarda Danilo la destinazione Napoli pare ormai certa nonostante gli interessi per lui da parte di Marsiglia, Manchester United e Flamengo. Anche in questo caso la vecchia signora punta ad ottenere un indennizzo anche se minimo data la prossima scadenza di contratto a giugno o magari il prestito di Raspadori. Per lui pronto un accordo fino al 2026.
Il centrocampista non ha ancora una destinazione precisa ma è abbastanza scontata la sua partenza a gennaio. Il prezzo del cartellino si attesta sui 20 milioni e il giocatore fa gola a diversi club di Premier League ma come nel caso di Danilo non è da escludere un'operazione col Napoli per arrivare a Raspadori.