JUVENTUS ATALANTA CONFERENZA STAMPA GASPERINI - Nel primo turno infrasettimanale dell'anno, la Juventus affronterà all'Allianz Stadium l'Atalanta. I nerazzurri, ancora in mezzo alla burrasca per il caso Gomez, vengono comunque dal grande traguardo di aver superato il turno in Champions League e sono quindi in un buon momento di forma. Ad analizzare la partita in conferenza stampa è stato l'allenatore della Dea Gian Piero Gasperini.
"Abbiamo vinto ad Amsterdam e abbiamo pescato il Real Madrid in Champions League. È tanta roba, ma anche rispetto per gli altri calciatori. Voi parlate finché volete, io devo pensare a questa roba qui. C’è il prestigio del Real, la Juve, poi la Roma domenica. Io ho questo focus qui, devo trovare la miglior soluzione per queste partite. Infortunati? licic si è allenato ancora a parte. Miranchuk è risultato negativo e farà oggi il primo allenamento".
"Mi piace il percorso che sta facendo Pirlo. Ha perso Pjanic, ma aggiunti altri calciatori di qualità. Ha vinto il derby, poi al Camp Nou e a Genova. Forse sarebbe stato meglio incontrare prima i bianconeri. Per noi è una partita importante. Contro una Juventus forte sarà importante avere il giusto atteggiamento".