JUVENTUS ATLETICO MADRID AMICHEVOLE INTERVISTE MOTTA WEAH - Il mister Thiago Motta e Timothy Weah hanno rilasciato alcune interviste dopo l'amichevole tra Atletico Madrid e Juventus.
Queste le parole del mister juventino dopo la sconfitta per 2-0 nell'ultima amichevole pre-campionato dei bianconeri: "Sono focalizzato sul campionato che sta per iniziare, e sono davvero contento ed entusiasta, iniziamo a preparare la prima partita, ed è qualcosa che ci farà bene. Con Giuntoli siamo in costante comunicazione e sintonia, siamo sulla stessa linea, io ho in mente solo il campo. Contro l’Atletico ho visto dei progressi, abbiamo creato pericoli, mettendo in difficoltà la loro difesa. Loro sono stati bravi e hanno saputo contrattaccare, come nel secondo gol. Sono convinto della rosa che abbiamo e della possibilità di lavorare bene con loro, allenandoci e migliorandoci costantemente".
"Oggi ho visto cose positive, specie nel primo tempo, dobbiamo continuare a lavorare in questo modo in allenamento, perché la prossima partita sarà in campionato e sarà più importante. Non siamo preoccupati per la sconfitta, dato che era un’amichevole pre-stagionale. Io sono totalmente focalizzato sul campo e sull’aiutare la squadra, e dobbiamo continuare così tutti insieme. Abbiamo un nuovo Mister, un nuovo sistema di gioco, più impostato sull’attacco, e credo che anche io sarò un giocatore differente, è quello su cui lavoriamo insieme tutti i giorni, abbiamo un ottimo rapporto".