MILIK JUVENTUS BENFICA INTERVISTA - Queste le parole di Arkadiusz Milik, intervistato da Sky Sport, al termine del match di Champions League tra Juventus e Benfica, finito 1-2 per gli ospiti.
"Penso sia troppo presto per dire qualcosa, è finita la partita 10 minuti fa. Abbiamo meritato questa sconfitta, abbiamo meritato questo risultato, sicuramente un risultato deludente per noi. 20-30 minuti davvero positivi a inizio partita, abbiamo fatto gol, abbiamo creato occasioni, avevo la sensazione che avevamo il controllo della partita, poi in un momento abbiamo perso qualcosa. È difficile dirlo a parole, non è un problema di preparazione fisica perché mezz'ora è impossibile essere in calo fisico, è difficile trovare le parole. Siamo molto delusi per il risultato, dobbiamo lavorare ancora più duramente, continuare a lavorare duramente perché questo è l'unico modo per uscire da questa situazione".
"Se parli di intensità ci può stare se la nostra cala dopo 60-70 minuti, ma dopo 30 minuti, no, quindi non è questa la problematica. E' un momento non buono per il club, per la squadra e per tutti noi, ma dobbiamo accettarlo in maniera positiva, lavorare più duramente ed essere più cattivi, dare ancora di più in campo, in allenamento e in ogni situazione, assumerci le nostre responsabilità, tutti i giocatori si devono assumere le responsabilità per quello che sta accadendo e dare tutto per andare avanti, perchè questo è l'unico modo per farlo".
"Nel calcio le cose cambiano, sono contento delle mie prestazioni, però la cosa pi importante è la squadra, oggi abbiamo perso e sono deluso".
"Sono sempre ottimista, però dobbiamo rimanere concentrati sul nostro lavoro e mettere la testa sul lavoro per ribaltare questa situazione. Abbiamo bisogno di punti, sia in Champions che in Serie A".