JUVENTUS BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A. La Juventus fa il suo esordio davanti al proprio pubblico di casa affrontando il Bologna. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Thiago Motta potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 27 agosto alle ore 18.30 all'Allianz Stadium.
Buona la prima per i bianconeri che esordiscono in Serie A per la stagione 2023-2024 con ua vittoria schiacciante per 3-0 in casa dell'Udinese. Oltre al risultato fanno ben sperare le prestazioni propositive da parte di tutta la squadra scesa in campo.
Non ci sono squalificati o diffidati tra i ragazzi di Allegri. Tra gli indisponibili delle scorse settimane Fragioli è recuperato come anche Kean sembra pronto. Discorso simile per Paul Pogba che potrebbe addirittura cominciare a collezionare un po' di minutaggio.
JUVENTUS (3-4-3)
Allenatore: Allegri
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Alla prima stagionale in Serie A il Bologna è stato schiacciato dalla forza del Milan. Nel secondo tempo della sfida al Dall'Ara i ragazzi di Thiago Motta hanno fatto vedere di saper approfittare di alcune occasioni senza però riuscire a concretizzare.
Come per gli uomoni di Allegri, anche per il Bologna non ci sono giocatori squalificati o diffidati. Sono invece ancora bloccati in infermeria Soumaoro e Barrow.
BOLOGNA (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta