Dal nostro inviato a Torino Martino Cardani
JUVENTUS BOLOGNA TIFOSI- La Juventus gioca contro il Bologna la prima in casa della Serie A 2023/24. Ecco le impressioni dei tifosi fuori dall'Allianz Stadium! Solo live e solo su Junews.it.
Per Gennaro e Giuseppe, in fila ai cancelli della Tribuna Sud dello Stadium, il mercato bianconero è sufficiente, un 6.
Più entusiasmo nelle parole di Marco, Denise, Giuseppe e dei piccoli Alessandro e Andrea, famiglia che cerca di sfuggire alla pioggia fuori dal JStore. Voto? 7 pieno!
Il volto di Alessandro e Andrea, giovani tifosi della Juve alla seconda volta allo Stadium è l'emblema della felicità.
Per Georgios, greco di nascita ma bianconero di adozione, il mercato è addirittura da 8.
Pareri discordanti nella domanda più difficile del pomeriggio.
Qualcuno è convinto che il suo tempo sia passato, altri pensano che il Mister possa portare la Juve allo Scudetto.Di certo c'è curiosità dopo la bella gara contro l'Udinese.
Unanime la risposta del popolo bianconero: bravissimi Weah e Cambiaso. Si è visto poco, ma hanno già dimostrato di poter fare breccia nel cuore dei tifosi.
Avrebbe fatto comodo? Certo, ma non al posto di Vlahovic. Marco è sicuro che la coppia Vlahovic-Chiesa sia più che sufficiente, con Milik in panchina e sperando in Morata al posto di Kean.
Chiara non avrebbe disdegnato Lukaku e sarebbe stata addirittura disposta a dimenticare gli screzi. Certo, però, non al posto di Dusan.
Queste solo alcune delle voci dei tifosi bianconeri sotto la pioggia battente di Torino.
Che non ferma la passione dei tanti, tantissimi, che stanno riempiendo lo stadio.
Martino Cardani