JUVENTUS BREMER CABAL DIFESA - Altra grana in casa Juventus. Si teme infatti un lungo stop per Juan David Cabal dopo quello accorso a Bremer nelle scorse settimane. La difesa necessita di rinforzi con i bianconeri che come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, a gennaio dovranno tornare sul mercato. Ecco i possibili obiettivi e come verrebbero finanziati.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto riportato dalla rosea, le principali idee in casa Juventus per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal a gennaio sarebbero due. La prima è una vecchia conoscenza del nostro campionato ovvero Milan Skriniar ex di Sampdoria ed Inter oggi ai margini al PSG. La secondo e sicuramente più costosa porta al nome dell'ex Fiorentina oggi al Fayenoord David Hancko.
Per questi due colpi servono tuttavia dei sacrifici e gli indiziati in tal senso potrebbero essere Danilo e Mbangula. Il primo ha il contratto in scadenza nel 2025 e seppur non farebbe fare data anche l'età un cospicuo guadagno economico porterebbe la Juve a risparmiare i soldi del suo lauto ingaggio. Discorso diverso per il secondo che fresco di rinnovo fino al 2028 potrebbe essere ceduto attorno ai 10 milioni di euro.