JUVENTUS CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Ranieri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Cagliari. Si scende in campo sabato 11 novembre alle ore 18.00 all'Allianz Stadium.
Alla lista degli squalificati a lungo termine si aggiunge anche Rabiot, che già diffidato, è stato ammonito nel corso della sfida con la Fiorentina. Per lui c'è una giornata di stop. Fermi, per problemi fisici, De Sciglio, Alex Sandro, Danilo e Weah. Nessuno di loro sta correndo per essere recuperato. Il primo a tornare potrebbe essere Danilo, ma non prima della pausa per la Nazionali.
Allegri e la sua squadra stanno apertamente dentro gli obiettivi dichiarati, ovvero le prime quattro posizioni in classifica per accedere alla prossima Champions League. La posizione occupata è la seconda a meno due punti dall'Inter capolista. I bianconeri sembrano aver trovato anche quella continuità nei risultati che mancava nella prima parte di stagione.
JUVENTUS (3-4-1-2)
Allenatore: Allegri
È molto affollata l'infermeria del Cagliari. Ai box ci sono Nandez e Aresti, Rog, Capradossi e Di Pardo le cui condizioni sono tutte da valutare.
Dall'inizio della stagione gli uomini di Ranieri stanno vivendo il miglior momento. Dopo un avvio difficile, i sardi sembrano aver preso le misure con la Serie A tanto da aver conquistato la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, e da uscire dalla zona retrocessione anche se solo per un punto. Sono nove i punti conquistati, grazie a tre pareggi e due vittorie arrivate proprio nelle ultime due giornate giocate.
CAGLIARI (3-5-2)
Allenatore: Ranieri