Motta: "Abbiamo fatto fatica a chiuderla. Dobbiamo crescere"

6 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CAGLIARI THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Juventus e Cagliari.

Juventus Cagliari, le parole di Thiago Motta a fine partita

"Nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, dovevamo attaccare bene. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione, non abbiamo concluso, ma c'era sempre la sensazione che il Cagliari potesse rientrare in partita. Abbiamo fatto tutto noi, abbiamo iniziato con un gol, poi giocando e non creando pericoli hanno preso fiducia, hanno avuto il rigore, l’espulsione e non abbiamo ottenuto il risultato sperato".

Cosa dire a Vlahovic dopo il gol sbagliato

“Non si dice nulla perché è una situazione di gioco, succede e succederà, ma ci sono altre cose che dobbiamo fare meglio per continuare a crescere”.

In cosa migliorare

“Siamo andati in vantaggio e dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita. Lì dobbiamo migliorare perché in Serie A le partite sono tutte complicate e oggi abbiamo lasciato quel piccolo spazio a loro di rientrare in partita. Abbiamo fatto fatica a chiuderla”.

L'errore di Douglas Luiz

“Bisogna allenare, lavorare e dare il massimo tutti i giorni. Sia lui che gli altri devono continuare a dare il massimo e nel futuro verranno cose positive”.

Si poteva inserire prima Yildiz?

“Sì si poteva, ma non l’ho visto così e ho visto che Samuel poteva dare ancora. È entrato bene in partita, non l’abbiamo chiusa e abbiamo preso gol”.

Su Koopmeiners

“È uscito per un fastidio, si lamentava di un dolore. Dobbiamo valutarlo e vedere come sta”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down