Calvo: "Non definirei Allegri focoso. Lo vedo concentrato sull'obiettivo"

20 Febbraio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Massimiliano Allegri urla con il braccio teso disposizioni in campo alla Juventus e Francesco Calvo lo difende in un'intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CALVO ALLEGRI INTERVISTA - Il capo dell'area sportiva della Juventus, Francesco Calvo è intervenuto ai microfoni di DAZN in merito alle ultime dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri sulle battute dei giornalisti sul fatto che il tecnico e la squadra si accontenterebbero di vittorie rosicate senza mai andare a cercare la certezza che può dare un risultato più largo di una sola rete di differenza. Calvo parla anche della reazione che il tecnico toscano ha avuto contro un tifoso nella sfida di Serie A con la Fiorentina. 

Juventus, l’intervista di Calvo su Allegri e l’organizzazione del club

"Stare alla Juventus genera sempre pressione e questo il mister lo sa benissimo. Non lo definirei focoso, ha avuto un diverbio con un tifoso in tribuna ma lo ha fatto per intervenire in difesa dei suoi uomini immeritatamente fischiati. Nella quotidianità lo vedo sereno, concentrato e determinato per conseguire i risultati che ci aspettiamo.

L'approccio è molto semplice, abbiamo una struttura snella con poche persone: Scanavino, Cherubini, io e l'allenatore. La vicinanza e la vita della società sono il confronto e la presenza fisica nostra, con l'allenatore c'è un dialogo che si sviluppa nella quotidianità dalla mattina alla sera. 

Ci aspettiamo sempre una risposta sul campo dalla nostra squadra. Come ha detto l’allenatore viviamo di mini obiettivi, il primo è questa partita di campionato: siamo fiduciosi e convinti dei nostri mezzi".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down