JUVENTUS CHELSEA - Torna la Champions League allo Stadium, la Juventus con una buona prestazione batte i campioni d'Europa grazie alla rete di Federico Chiesa. Dopo la vittoria all'esordio i bianconeri trovano altri tre punti che li portano in testa alla classifica del girone H. Ora ai bianconeri attende la doppia sfida con lo Zenit che potrebbe valere il passaggio del turno.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur (83' Chiellini), Rabiot (76' McKennie); Chiesa (77' Kean), Bernardeschi (65' Kulusevski), Cuadrado.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen (75' Barkley), Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta (62' Loftus-Cheek), Kovacic, Jorginho (62' Chalobah), Alonso (45' Chilwell); Zyiech (62' Hudson-Odoi), Havertz; Lukaku.
Marcatori: 46' Chiesa (J)
Ammoniti: Marcos Alonso (C), Ziyech (C), Ruiger (C), Cuadrado (J)
Il match che vedrà protagoniste Juventus e Chelsea verrà trasmesso in esclusiva da Prime Video , ovvero la piattaforma di Amazon che si è garantita i diritti della miglior partita di ogni mercoledì in programma in Champions League.
La partita sarà quindi visibile tramite le smart tv compatibili con l’apposita app o, in alternativa, su ogni tipologia di televisore collegandolo ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick.
Essendo trasmessa da Prime Video , il match sarà ovviamente visibile anche in streaming su dispositivi come pc, notebook, tablet e smartphone. In questo caso le opzioni sono due: accedere al sito ufficiale di Prime Video o in alternativa utilizzare l’apposita app.