JUVENTUS COMMISSO INTERVISTA - Rocco Commisso ha rilasciato una lunga intervista sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi toccati, il patron della Fiorentina ha speso delle parole anche sulla penalizzazione subita dalla Juventus nel 2023 e anche i diversi affari di mercato tra la Viola e i bianconeri.
"La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità, ma Milan e Inter hanno continuato a spendere nonostante centinaia di milioni di debiti e non sono state mai penalizzate per questo. Non si è voluto intervenire. Questi club, a partire dalla Juve, volevano aggiustare i bilanci con i soldi della Super Lega a scapito dei tornei nazionali. Per fortuna quel progetto è fallito ed il calcio si è salvato".
"Beh se è l’unica squadra che si fa avanti con i soldi, che devo fare… Abbiamo fatto un grande affare con Vlahovic, il più importante nei miei cinque anni. E guardi Chiesa: ho letto che è andato al Liverpool per 12 milioni. Noi lo abbiamo venduto per quasi 60… Chi ha fatto l’affare, gli altri o Rocco?".