Danilo, via a scadenza di contratto: in Italia ci pensa il Napoli

1 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Il difensore della Juventus Danilo in campo al Via del Mare di Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

DANILO JUVENTUS CALCIOMERCATO - Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il difensore Danilo non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus. Il giocatore andrà pertanto a scadenza il prossimo giugno, tuttavia il Napoli avrebbe messo gli occhi sul giocatore.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Danilo in via di separazione con la Juventus: i club alla finestra con il Napoli

31 DICEMBRE

Secondo Tuttosport, vista la situazione, il Napoli potrebbe non essere l'unico club interessato a Danilo. Alla finestra potrebbe mettercisi anche il Mila, tanto che, riporta SportMediaset, i vertici rossoneri avrebbero fatto mettere sul calendario un incontro con la Juventus a Rihyad per capire la fattibilità dell'affare.

30 DICEMBRE

Le possibilità di vedere Danilo partire starebbe aumentando. Il giocatore non è stato inserito nella lista dei convocati per la Supercoppa Italiana e non è quindi partito con i compagni di squadra per Riad. Sembra quindi, scrive Gianlica Di Marzio, che sia stato messo fuori rosa e che si aspetti di rescindere il proprio contratto con la Juventus per poter partire a zero già a gennaio.

10 DICEMBRE

Il contratto che lega Danilo alla Juventus ha scadenza il 30 giugno 2025. Dopo la prima parte della stagione, con l’arrivo di Thiago Motta, si è subito cominciato a parlare della possibilità che il brasiliano non fosse interessato a rinnovare con la Juventus.

In attesa di sapere come andrà a finire con la Vecchia Signora, il classe 1991 si starebbe già guardando intorno. La prima scelta sembra essere il Napoli con Antonio Conte che lo aspetterebbe a braccia aperte. La volontà di avere il capitano della Juventus in azzurro sarebbe stata manifestata già a tempo, e si sarebbe intensificata alla luce dell’infortunio di Buongiorno. L'idea sarebbe quella di portarlo in Campania già da gennaio, ipotesi difficile a meno che i partenopei non vogliano inserire una contropartita gradita ai bianconeri nell'affare: Giacomo Raspadori.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down