JUVENTUS EMPOLI ALLEGRI INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, intervistato da DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro i toscani, valido per la undicesima giornata di Serie A.
"Tre punti? Speriamo di centrarli stasera, non è semplice perché comunque l'Empoli è una squadra che gioca bene, una squadra sbarazzina, ben organizzata, quindi bisognerà fare una partita giusta, di squadra, con grande attenzione, altrimenti la prestazione di sabato e soprattutto il risultato di sabato è fine a se stesso".
"Kean è un momento che sta bene, Milik lo stesso, in questo momento ho fatto questa scelta anche per sfruttare il momento buono di Kean che ha fatto una buona partita col Torino. Per quanto riguarda Paredes, ho deciso di far giocare insieme lui e Locatelli, però martedì abbiamo una partita ravvicinata, all'inizio c'è bisogno di più gamba, perchè comunque l'Empoli è uan squadra che corre molto, pressa e per 60-70 minuti sicuramente bisognerà mettersi al pari loro sotto il piano dell'intensità".
"Gli insegnamenti che deve prendere... Che per vincere le partite bisogna avere un atteggiamento sempre di squadra come è stato col Torino e anche in alcune partite precedenti, senza aver la fretta, la smania di voler ottenere subito la vittoria, ma giocando con la continuità per tutti e 100 minuti".