Perin: "C'è delusione. Dobbiamo farci un esame di coscienza"

26 Febbraio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Perin durante il riscaldamento. Queste le sue parole al termine della gara vinta contro il Frosinone per 4-0.
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS EMPOLI PERIN INTERVISTA - Mattia Perin ha parlato a Mediaset al termine della sfida di Coppa Italia tra Juventus ed Empoli.

Juventus Empoli, le parole di Perin a fine partita

“Abbiamo fatto un primo tempo di cui proviamo vergogna. È un sentimento duro da sopportare ma è quello che è successo. Non so se per troppa tensione o per un atteggiamento sottotono, abbiamo perso contrasti e seconde palle e non siamo stati bravi a capire l’importanza della partita. Non siamo stati bravi a meritarci questo".

Analisi della sconfitta

“Dobbiamo farci un grande esame di coscienza. La responsabilità è condivisa tra tutti. Faccio anche difficoltà a trovare le parole, c’è grande delusione e tristezza. Fossimo entrati come nel secondo tempo non sarebbe finita ai rigori. Non sta bastando quello che stiamo dando, quando indossi questa maglia non basta. Oltre a parlare tra di noi per capire le criticità, dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa non va. Inammissibile non passare i quarti di finale in casa, quando indossi questa maglia non è permesso. Ci prendiamo le critiche, magari ci faranno tirare fuori ciò che è mancato”.

Primo tempo

“Il problema del primo tempo non è tecnico, ma di carattere e atteggiamento. Per giocare qui e per entrare nella storia della Juventus serve alzare trofei. In questo momento probabilmente non siamo all’altezza. Spero che la delusione di stasera tiri fuori da tutti qualcosa in più”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down