JUVENTUS EMPOLI PERIN INTERVISTA - Mattia Perin ha parlato a Mediaset al termine della sfida di Coppa Italia tra Juventus ed Empoli.
“Abbiamo fatto un primo tempo di cui proviamo vergogna. È un sentimento duro da sopportare ma è quello che è successo. Non so se per troppa tensione o per un atteggiamento sottotono, abbiamo perso contrasti e seconde palle e non siamo stati bravi a capire l’importanza della partita. Non siamo stati bravi a meritarci questo".
“Dobbiamo farci un grande esame di coscienza. La responsabilità è condivisa tra tutti. Faccio anche difficoltà a trovare le parole, c’è grande delusione e tristezza. Fossimo entrati come nel secondo tempo non sarebbe finita ai rigori. Non sta bastando quello che stiamo dando, quando indossi questa maglia non basta. Oltre a parlare tra di noi per capire le criticità, dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa non va. Inammissibile non passare i quarti di finale in casa, quando indossi questa maglia non è permesso. Ci prendiamo le critiche, magari ci faranno tirare fuori ciò che è mancato”.
“Il problema del primo tempo non è tecnico, ma di carattere e atteggiamento. Per giocare qui e per entrare nella storia della Juventus serve alzare trofei. In questo momento probabilmente non siamo all’altezza. Spero che la delusione di stasera tiri fuori da tutti qualcosa in più”.