JUVENTUS EMPOLI MOTTA INTERVISTA - Al termine di Juventus - Empoli, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn.
“La vittoria, era per questo che siamo venuti oggi pomeriggio a giocare questa partita. Faccio i complimenti ai ragazzi per la vittoria meritata, con grande lavoro di squadra. Tanti giocatori hanno preso responsabilità in campo, perché sono forti, che a volte l’hanno dimostrato. Sono felice per loro perché se lo meritano per l’impegno dal primo giorno di lavoro”.
“Sono d’accordo. Eravamo sul pareggio e quando ho chiamato Dusan abbiamo fatto subito gol, ho preferito togliere lui e non Kolo Muani per avere un uomo in più in area. Sono felice anche per Dusan che ha contribuito col gol ma anche col suo lavoro. Siamo un gruppo coeso, mi dispiace per chi non è entrato. Ora pensiamo al Como".
“Lui è convinto. Vedo la faccia, la voglia, anche un pizzico di rabbia dentro per una situazione in cui non vogliamo essere. È un giocatore che ha aiutato tantissimo, anche quando non stava benissimo ha dato il suo aiuto alla squadra. Quando è entrato ha aiutato la squadra a vincere”.
“La nostra priorità è uscire palla a terra e alimentare gli attaccanti. Quando troviamo squadra che vengono a pressare uomo a uomo è importante utilizzare il nostri attaccanti, giocatori che in velocità possono mettere in difficoltà l’avversario”.