JUVENTUS - La Juventus ha comunicato che, a seguito dei controlli previsti da protocollo, eseguiti sul Gruppo Squadra in questi giorni, l’ASL competente ha rilasciato il nullaosta per l’abbandono dell’isolamento fiduciario presso il J|hotel con l’obbligo di continuazione dell’isolamento presso la propria abitazione. I calciatori e lo staff potranno recarsi al centro d’allenamento per le normali attività.
I calciatori convocati nelle Nazionali sono autorizzati a raggiungere le rispettive squadre poiché le cautele correlate alla condizione di isolamento fiduciario potranno essere continuate a cura degli staff sanitari delle rispettive Federazioni. Ciò vuol dire che che gli juventini Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, capitano e vice capitano azzurri, si uniranno al gruppo della Nazionale di Roberto Mancini. I due giocatori erano stati bloccati a Torino nella 'bolla' anti-Covid dopo i casi di positività nello staff bianconero. Sono attesi già in serata al centro tecnico azzurro di Coverciano.
Intanto continua nel periodo di sosta del Campionato la preparazione della Juventus, che si è ritrovata in campo oggi per un allenamento pomeridiano. Il gruppo, come sempre agli ordini di Mister Pirlo, ha lavorato con la palla, focalizzandosi sui possessi, per poi disputare l’ormai consueta partitella. Federico Bernardeschi è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Domani la seduta di lavoro è prevista al mattino.