JUVENTUS FIORENTINA COPPA ITALIA - Torna in campo anche la Coppa Italia. Le prime a disputare il match valido per la semifinale saranno Inter e Milan a San Siro, martedì 19 aprile. Mercoledì 20, alle ore 21.00, toccherà invece a Juventus e Fiorentina. Allegri dovrebbe affidare la difesa tra i pali a Perin, mentre sulla linea difensiva troveremo Danilo e Alex Sandro sulle corsie laterali con probabilmente la coppia Bonucci-Chiellini. Toccherà a Cuadrado, Dybala e Morata spalleggiare il grande ex Vlahovic con Rabiot e Zakaria a centrocampo.
LEGGI ANCHE ---> Del Piero di nuovo allo ‘Stadium’: la speranza dei tifosi
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.
Allenatore: Allegri
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
Allenatore: Italiano
ARBITRO: Doveri
Assistenti: Peretti - Bresmes
IV Uomo: Piccinini
VAR: Banti
AVAR: Meli
Il match di mercoledì, con fischio d’inizio alle 21:00 è trasmesso in esclusiva e in diretta su Mediaset, con canale di riferimento Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Basterà scaricare l’app su smart TV o su smartphone, oppure collegarsi al sito di riferimento. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari, con commento tecnico di Massimo Paganin.