JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Palladino potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Fiorentina. Si scende in campo domenica 29 dicembre alle ore 18.00 all'Allianz Stadium.
I bianconeri hanno ritrovato la vittoria in Champions League grazie a un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra, in particolare di Yildiz, Locatelli e Danilo. Il brasiliano, dopo varie prestazioni non alla sua altezza, deve dimostrare che quella con il Manchester United non è stata l'eccezione ma la regola. Continuità la deve trovare anche tutto il resto dell'11 titolare e dei partenti dalla panchina, compreso il mister Thiago Motta. In Serie A la Juventus non ha ancora subito sconfitte, ma il numero di pareggi comincia a preoccupare. La vittoria è arrivata con il Monza, ma la prestazione non è piaciuta.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Per la Fiorentina si può dire che c'è un prima malore di Bove e un dopo. I toscani fino alla sfida con l'Inter, sospesa per il malore dell'esterno sinistro, sembravano lanciati verso le posizioni che scottano in classifica. Dopo hanno cominciato a perdere terreno. Sono arrivare una vittoria con il Cagliari, e poi due sconfitte con Bologna e Udinese, la prima in trasferta, la seconda in casa. Nel mezzo c'è stato il pereggi con il Vitoria in Conference League che ha conscegnato ai toscani il passaggio diretto agli ottavi di Coppa.
FIORENTINA (4-2-3-1)
Allenatore: Di Francesco
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca della sfida per DAZN, è stata assegnata a Edoardo Testoni e Valon Behrami, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.