JUVENTUS FROSINONE COPPA ITALIA CRONACA TABELLINO - Ecco qui riportata la cronaca live e il tabellino dell'ultimo quarto di finale di Coppa Italia che vede sfidarsi Juventus e Frosinone alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino. La vincente affronterà nella doppia sfida (andata e ritorno) di semifinale la Lazio, già passata avendo vinto ieri il derby capitolino contro la Roma.
Minuto 90'+3. Triplice fischio allo Stadium! La Juve batte il Frosinone 4-0 con la tripletta di Milik e il gioiello di Yildiz al volo. Nel primo tempo il Frosinone ha avuto qualche occasione rimanendo in partita, ma dopo il gol del 2-0 la gara è andata a senso unico, chiusa praticamente dopo il terzo gol. La Juve grazie a questa vittoria accede alle semifinali dove affronterà la Lazio di Maurizio Sarri!
Minuto 90. Assegnati 3' di recupero.
Minuto 79. Escono Kaio Jorge e Lirola ed entrano Bonifazi e Cheddira.
Minuto 78. Esce Yildiz autore di un altro grande gol ed entra Nonge.
Minuto 72. Federico Gatti viene ammonito per aver colpito un avversario tentando una rovesciata in mischia in area di rigore.
Minuto 71. Bel tiro da fuori di Nicolussi Caviglia, che, dopo una deviazione, finisce alto poco sopra la traversa. Corner per i bianconeri.
Minuto 71. Esce nella Juve Weah ed entra Cambiaso.
Minuto 62. Nella Juventus escono il grande protagonista di serata Milik, Miretti e Locatelli. Entrano Vlahovic, Nicolussi Caviglia e Iling Junior.
Minuto 60. Ancora un traversone sul secondo palo di McKennie. Il gioiellino turco è pronto sul secondo palo e sigla il 4-0 con un grande gol al volo!
Minuto 58. Entrano Barrenechea e Gelli per Harroui e Mazzitelli.
Minuto 57. Dagli sviluppi di calcio d'angolo Miretti calcia al volo da fuori area. Deviazione di Milik che però era in fuorigioco, sarebbe stato un grande poker per lui.
Minuto 51. Locatelli ci prova dalla distanza al volo, il tiro finisce ampiamente a lato e non impensierisce il portiere del Frosinone.
Minuto 47. Ancora Milik! Il Frosinone si addormente nell'uscita palla a terra, Locatelli ruba palla nella trequarti ciociara e serve Milik, che deve solo appoggiare in rete a porta vuota!
Minuto 46. Lo statunitense calcia praticamente un rigore in movimento, prima deviato dalla difesa e poi dal portiere del Frosinone che mette in angolo.
Minuto 45. Ricomincia la ripresa!
Minuto 45. Esce Ibrahimovic ed entra il gioiellino, di proprietà proprio bianconera, Soulè.
45'+1 Si va negli spogliatoi dopo un minuto di recupero. Juve avanti 2-0 grazie alla doppietta di Arek Milik!
45' - Concessi 2' di recupero.
Minuto 37. Grandissima azione partita e conclusa da Arek Milik, che prima cambia gioco con un gran traversone per McKennie, poi corre in area dove si fa trovare pronto a chiudere l'uno-due proprio con lo statunitense e dopo un controllo di petto infila in rete. Gran gol.
Minuto 36. Tiro di Ibrahimovic di sinistro che chiude sul primo palo. La deviazione della difesa bianconera finisce in corner. Si resta 1-0.
Minuto 28. Si fanno vedere ancora i bianconeri. Sul cross di Weah svetta di testa Milik, il pallone però finisce abbondantemente a lato.
Minuto 25. Gatti recupera palla e lancia l'attacco bianconero. Milik serve in profondità Miretti, che si vede murare il tiro. Sulla ribattuta arriva la conclusione di Kostic, salvata dalla difesa ciociara sulla linea! Dalla stessa azione scatta il contropiede avversario, fermato però molto bene da Bremer su Kaio Jorge!
Minuto 19. Conclusione di Ibrahimovic, che non impensierisce però Perin.
Minuto 14. Tiro dalla distanza di Harroui, centrale e non particolarmente forte. Facile bloccare per Perin.
Minuto 10. Dal dischetto si presenta il polacco Milik, che prende una rincorsa non lunghissima, spiazza in pieno il portiere e porta in vantaggio i sui. 1-0 per i bianconeri!
Minuto 8. Calcio di rigore per la Juventus: Miretti recupera palla sulla trequarti, si inserisce in area e Lirola lo stende. Rigore nettissimo.
1' - FISCHIO D'INIZIO! Si comincia allo Stadium
Formazioni
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik. All: Massimiliano Allegri.
Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lusuardi. Lirola, Brescianini, Mazzitelli, Garritano, Harroui, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All: Eusebio Di Francesco.
NOTE
Arbitro: sig. Sacchi
Marcatori: Milik (r)10', Milik 38', Milik 48', Yildiz 61'.
Ammonizioni: Locatelli (J., 20') , Kostic (J., 31'), Gatti(J. 72')
Espulsioni:
Minuti di recupero: PT 1', ST 3'