JUVENTUS FROSINONE SERIE A-Analisi su Juventus-Frosinone,come affrontare I laziali ed uscire dal momento no. La Juventus nella ventiseiesima giornata di Serie A affronterà il Frosinone di Di Francesco, la sfida di terrà alle 12.30 di domenica 25 Febbraio.
La Juventus dovrà ripartire dopo questo periodo no che ha portato 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre di campionato, mentre il Frosinone vorrà tornare a vincere dopo il tre a zero subito contro la Roma in casa.Come affrontare il Frosinone e a cosa stare attenti La Juventus per mettere in difficoltà la formazione di Di Francesco potrebbe sfruttare gli inserimenti delle due mezz'ali sulla trequarti, come fatto anche dell'Atalanta contro il Frosinone. La difesa è il centrocampo dei laziali soffre gli inserimenti senza palla sia sulla trequarti che in area di rigori. Nelle ultime quattro di campionato il Frosinone ha subito ben 12 reti, la squadra di Allegri utilizzata molto gli inserimenti di Rabiot e McKennie e proprio loro potrebbero essere decisivi in questa partita.
Bisogna fare attenzione anche al Frosinone in fase offensiva, i gialloblu sono molto forti nelle ripartenze. Ma soprattutto, utilizzano gli esterni come Soule e Gelli che ricevono larghi e rientrano per calciare spesso dalla distanza fattore che fa male alla Juventus come visto con Hellas e Udinese. Un ulteriore azione provata spesso è l'inserimento da dietro di Mazzitelli servito dai due esterni, mossa che potrebbe portare difficoltà alla difesa bianconera se i reparti non fossero corti.