Juventus, si segue Hancko del Feyenoord: non costa poco

13 Novembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
David Hancko in campo con la Slovacchia agli Europei
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS HANCKO FAYENOORD GONZALEZ - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore del Fayenoord David Hancko. Con gli olandesi i rapporti sono ottimi dopo l'operazione Facundo Gonzalez ma la valutazione del cartellino può ostacolare.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Juve, Hancko il futuro in difesa?

Secondo la rosea la Juventus per il futuro della propria difesa starebbe guardando in Olanda e nello specifico in casa Fayenoord. Il nome finito nei radar degli operatori di mercato bianconeri è quello di David Hancko, vecchia conoscenza del calcio italiano avendo passato un breve periodo tra le fila della Fiorentina anche se i viola al tempo non credettero nello slovacco. Mancino di 26 anni, gioca prevalentemente da centrale ma all'occorrenza può fare anche l'esterno.

I rapporti col club di Rotterdam sono ottimi dopo l'operazione Facundo Gonzalez ma c'è un motivo se Hancko attenzionato da mezza Europa si trova ancora in Olanda: la sua valutazione. In estate infatti il suo nome è stato accostato a molte big tra cui in Italia anche il Napoli. Le cifre vociferate sono sempre state attorno ai 40 milioni di euro.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down