JUVENTUS INFORTUNI PEA INTERVISTA - In questi giorni non si fa che parlare dei problemi che stanno affliggendo la Juventus, imputando la maggior parte delle colpe a tecnico e società. Secondo Claudio Pea, giornalista dal cuore bianconero, alla Continassa ci sarebbe un altro problema che passa sotto silenzio. Ne ha parlato con i microfoni della trasmissione 'I Tirapietre', in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio Amore Campania. Queste le sue parole.
"Non sto proprio benissimo ultimamente e il mio terrore è quello di incrociare qualcuno dello staff medico della Juventus (ride, ndr), rischierei di rimanere a letto un mese per un po’ di pesce che ho mangiato. Non è possibile che un giocatore che si fa male, stia fuori un anno. Parlo ovviamente di Federico Chiesa. Non è possibile che decida Pogba se operarsi o meno. Non è possibile che non si siano accorti delle condizioni del ginocchio del francese. Per non parlare di Di Maria".
"Ho davvero il terrore se penso che Dybala è andato via perché si pensava fosse rotto e invece bastava curarlo bene. La Juventus ha problemi seri oltre che in società. E il primo che si è stufato di come vanno le cose è John Elkann".
"Contro il Bologna ho visto i primi 20 minuti davvero pessimi, mai visto giocare così male la Juve. Non giocano a calcio, giocano a rugby, non sanno fare una rimessa laterale, si passa la palla dietro. Il vero problema è dare via Dybala per prendere Di Maria, vi rendete conto?"