JUVENTUS INFORTUNIO CAMBIASO - Nel corso del primo tempo del match di Serie A contro il Bologna, l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Di seguito vi riportiamo la nota del club bianconero a riguardo.
Per Cambiaso si profila la possibilità di un ulteriore slittamento del rientro. Secondo La Gazzetta dello Sport la parola d'ordine alla Continassa sarebbe cautela, quindi per evitare ricadute vorrebbero non dare il proprio consenso a far giocare Cambiaso in Monza-Juventus.
Nel corso dell'allenamento mattutino Cambiaso si è allenato a parte, ma Thiago Motta sarebbe fiducioso nella possibilità di avere il terzino a disposizione per il match con il Venezia. Potrebbe non partire titolare ma essere comunque in panchina ed entrare a partita in corso.
Nonostante le notizie in arrivo nella giornata di ieri, Cambiaso potrebbe farcela per la sfida con il Manchester City. Infatti, scrive La Gazzetta dello Sport, oggi sarà valutato nell'allenamento di rifinitura e se dovesse superare la prova potrebbe esserci per il match di Champions League.
Tuttosport scrive che Andrea Cambiaso aveva già dolori alla caviglia prima della sfida con il Bologna, tanto da aver avuto bisogno di un'infiltrazione dopo il match con il Lecce. Il problema non dovrebbe essere comunque così grave. Il terzino dovrebbe saltare la partita con la sfida con il Manchester United, ma potrebbe essere già in campo con il Venezia.
"Andrea Cambiaso, uscito durante il primo tempo della gara di sabato sera contro il Bologna, è stato sottoposto questa mattina presso il J | Medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".