Motta in conferenza: "Forse è la gara più importante del nostro campionato"

15 Febbraio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
L'allenatore della Juventus Thaigo Motta a Riyadh per la Supercoppa Italia
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS INTER CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA - Giunti alla vigilia della sfida di Serie A tra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti dell'Inter, il tecnico bianconero Thiago Motta ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Juventus Inter, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa

"La squadra sta bene, vincere aiuta e porta stimoli ed energie. Vedo i ragazzi molto bene, cerchiamo sempre la vittoria ma dobbiamo meritarla mettendo in campo tutte le nostre forze per competere contro un grande avversario. Domani è una partita importantissima, forse la più importante del nostro campionato. Dobbiamo essere squadra per tutta la partita. Vivere queste emozioni è un privilegio, ma noi dobbiamo pensare sempre alla prossima partita. Abbiamo organizzato una cena perché trascorriamo tanto tempo insieme in ambito lavorativo, anche sabato e domenica e c'è stata la possibilità di trascorrere un po' di tempo in modo diverso".

Sulla possibile vittoria

"La inseguiamo sotto tutti gli aspetti, ma dobbiamo meritarla e mettere in campo tutte le forze possibili. Contro l'Inter è importantissima: bisogna fare bene tutto con un grande atteggiamento dal primo minuto. E serve essere squadra"

Sui recuperi

"Recuperiamo Cambiaso e Kelly. A parte i lungodegenti, non ci saranno nemmeno Douglas Luiz e Kalulu".

Sulla formazione

"Ogni partita è a sé. Domani vedrete la miglior formazione possibile e anche i cambi potranno darci una mano".

Su Inzaghi

"Inzaghi è un grandissimo allenatore, lo rispetto molto perché è una persona seria. Non lo conosco benissimo, ma questa è la mia impressione da fuori. Abbiamo grande rispetto per l'Inter, ma dovremo scendere in campo con la consapevolezza di dover fare meglio di loro per avere più possibilità di vincere".

Sulle tre vittorie consecutive

"Spero ci sia continuità per tanto tempo. Dobbiamo migliorare su questo. Abbiamo ottenuto tre vittorie in modo diverso. L'obiettivo è fare del nostro meglio per vincere la partita".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down