Juventus-Inter, designato l'arbitro Mariani e Valeri al Var

8 Febbraio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Mariani
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS-INTER - Sarà Maurizio Mariani, arbitro della sezione di Aprilia, il direttore di gara della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter in programma domani sera all'Allianz Stadium di Torino. Mariani sarà assistito da Bindoni e Paganessi, con Chiffi quarto uomo. In sala Var ci sarà Paolo Valeri, con l'assistenza di Giallatini. Per quanto riguarda l'altra semifinale, tra Atalanta e Napoli, è stato designato invece La Penna.

Coppa Italia, le designazioni

JUVENTUS – INTER Martedì 09/02 h.20.45
MARIANI
BINDONI – PAGANESSI
IV: CHIFFI
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI

ATALANTA – NAPOLI Mercoledì 10/02 h. 20.45
LA PENNA
LONGO – BACCINI
IV: PASQUA
VAR: IRRATI
AVAR: CECCONI

Juventus-Inter, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

Dove vederla in tv

Juventus-Inter è trasmessa in diretta esclusiva sulle reti Rai. L’emittente nazionale detiene infatti i diritti esclusivi di trasmissione competizione. La sfida si può seguire sul canale Rai Uno. Juventus-Inter può essere seguita in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratis della Rai. Basta scaricare l’app o collegarsi al sito attraverso dispositivi come pc e notebook o smartphone e tablet.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down